Porte Moderne Scrigno Palermo scorrevoli Catalogo - Infissi Palermo Porte legno Alluminio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Porte
 

PORTE SCRIGNO

Rivenditore autorizzato Porte Srigno PieffeInfissi srl tel.0924-36.009 L’azienda Scrigno nasce nel 1989 dalla geniale intuizione dell’imprenditore riminese Giuseppe Berardi, che al classico concetto di “porte scorrevoli” aggiunge un elemento che rende SCRIGNO un prodotto originale e differente rispetto all’offerta del mercato: l’innovativa soluzione a scomparsa, particolarmente apprezzate nei migliori agriturismo Palermo. Attualmente Mariacristina Berardi ricopre l’incarico di Amministratore Unico.
Scrigno ha sede a Sant’Ermete, nel comune di Santarcangelo di Romagna (RN); l’azienda occupa 51000 mq di superficie, di cui 12000 di stabilimento coperto e 1200 destinati ad uffici. Nel 2010 è stato inaugurato l’ulteriore nuovo stabilimento produttivo di Savignano sul Rubicone (FC) che occupa una superficie di 18.000 mq, con numerosissimi modelli di porte moderne  e complementi di arredamento casa. La Francia è oggi il paese estero in cui il marchio e il prodotto Scrigno  hanno conseguito il massimo livello di presenza, visibilità e apprezzamento, creare ambienti unici in abbinamento all'eccellente Parquet. Da gennaio 2003 è formalmente attiva Scrigno France che si trova nel cuore della Francia, a Montceau Les Mines. Nel 2009 nasce Scrigno Spagna con l’obiettivo di creare una nuova rete di agenti su tutto il territorio spagnolo aumentando l’espansione sul mercato. Infissi e serramenti  consegne a domicilio tramite  traslochi Maranatha.  Rivenditore autorizzato Pieffe Infissi srl tel. 0924/36.009, per dare maggior risalto alle foto dei nostri prodotti ci avvaliamo della professionalità dei migliori fotografi Palermo, e tra i nostri migliori sponsor trovate anche le migliori agenzie viaggi Palermo.
Tutti i marchi e le foto rappresentati in questo sito appartengono ai legittimi proprietari, non sono di nostra proprietà, vengono utilizzati solo a scopo pubblicitario per promuovere i prodotti stessi qui raffigurati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu